Aurelia Oreglia d'Isola

Serva di Dio - Fase Romana
1 Aprile 1926, Torino - 18 Agosto 1993, Saint-Pierre (Aosta)
Laica consacrata Insegnante filosofia e pedagogia
Diocesi Aosta
In AC a Chieti, il parroco nella cattedrale chiede la sua collaborazione per l'Azione Cattolica e comincia a mandarle i giovani, viene chiamata per conferenze nei paesi vicini, soprattutto nell'ambito del Movimento Laureati di Azione Cattolica.
PREGHIERA

Signore, Dio di bontà e di misericordia, che con il tuo Spirito guidi gli uomini verso la Luce della Verità, ti ringraziamo per aver dato a Leletta il dono del consiglio e, tramite la sua instancabile opera di ascolto, accompagnata dall'offerta delle sue sofferenze, aver condotto molti uomini e donne sulla via della conoscenza del tuo mistero di amore, di consolazione e di fortezza. Degnati, ora, di esaltarla agli occhi della tua Chiesa, perché possa continuare la sua opera nei cuori dei tuoi fedeli. Accogli la sua intercessione per questa grazia che ti chiediamo:... Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.