Giuseppe Castagnetti

Diocesi Modena–Nonantola
In AC Aderente all'Azione Cattolica
PREGHIERA

O Dio Padre Onnipotente che hai rivelato a noi il Tuo amore eterno nel Tuo Figlio Gesù e nello Spirito Santo, noi ti ringraziamo per averci dato in Giuseppe Castagnetti un esempio mirabile di padre terreno e di cristiano impegnato nella società con vero spirito di servizio. Egli, nell'ascolto della Tua Parola, obbediente alla Tua volontà, con il sostegno della preghiera e l'intervento- invocato ed ottenuto - della Beata Vergine Maria, ha dato testimonianza di umiltà e di carità verso il prossimo, senza ambire a successi terreni unicamente proteso ad incarnare il Vangelo nel suo lavoro quotidiano. Ti supplichiamo, per il suo esempio e la sua intercessione, di esaudire la nostra fervente preghiera, concedendo, secondo la Tua volontà, la grazia....che umilmente Ti chiediamo. Padre Nostro, Ave, Gloria.