19 Maggio
Memoria Liturgica
Pina
Suriano

Testimoni di santità, artigiani di pace

Incontro di preghiera per la solennità di Tutti i Santi Online, lunedì 31 ottobre 2022 alle ore 18 (ora italiana)

Come ogni anno la Fondazione Azione Cattolica Scuola di santità Pio XI e il Forum Internazionale di Azione Cattolica promuovono la Solennità di tutti i Santi con l’invito alla preghiera personale e di gruppo.

Lunedì 31 ottobre alle ore 18 (ora italiana solare _ cf l’orario nel poster) vi invitiamo a partecipare da tanti paesi, tutti insieme, a un incontro di preghiera on line, per un’ora sul tema “Testimoni di santità, artigiani di pace”. Elementi del nostro incontro: l’ascolto della Parola di Dio, una meditazione sul tema del Cardinale Baltazar Porras Cardoso, una litania di testimoni di santità artigiani di pace, il silenzio, preghiera a Maria regina della pace.

Siamo certi che la preghiera intensa e costante è il contributo che ciascuno di noi può dare alla costruzione della pace giorno per giorno: tanti testimoni di AC, laici e sacerdoti “artigiani di pace” ci hanno preceduto e ci accompagnano sulla via della pace proprio in questo momento storico in cui sembra così difficile da costruire.

Vi aspettiamo e vi chiediamo di condividere l’invito e il link di zoom che permette di entrare direttamente con l’iscrizione. Vi consigliamo di iscrivervi con anticipo.
LINK ZOOM aperto con Iscrizione per entrare