COME ADERIRE

La Fondazione è nella fase di organizzazione dell'attività ordinaria che prevede l'adesione dei soci in vista della prima Assemblea: possono aderire diocesi, parti attrici, congregazioni e istituti religiosi e di vita consacrata, Azione Cattolica nazionali e/o diocesane, associazioni e movimenti, persone singole: con la presente chiediamo la sua adesione.

Come Fondazione vorremmo offrire collaborazione ai soci e anche chiedere la vostra collaborazione, secondo lo Statuto per le cause di beatificazione e canonizzazione in corso e anche sostenere l'avvio di nuove cause.

Si prevede un contributo libero come quota di adesione iniziale, un segno di condivisione delle finalità della Fondazione. Seguirà una quota annuale in base ai programmi della Fondazione che definiremo durante l'Assemblea annuale, con la presentazione delle attività e del budget.